La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno partecipa alla campagna ‘#Unaltrapartita. Comunità in campo’ promossa da Acri e Assifero, con le Fondazioni associate,  in occasione della dodicesima Giornata Europea delle Fondazioni. Alla campagna partecipano le principali reti associative dello sport inclusivo: Aics, Csen, Opes, Sport for Inclusion, Uisp.  L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio Rai per la Sostenibilità ESG e la mediapartnership di Rai Sport. Dal 23 settembre al 1° ottobre, in tutta Italia, verranno organizzati oltre 130 eventi, tra spettacoli, incontri e appuntamenti che metteranno al centro lo sport per tutti. Si tratta di progetti che favoriscono l’attività sportiva di giovani e anziani, persone con disabilità, migranti, detenuti.  L’Ente di Palazzo Cattani partecipa con il progetto ‘Siamo tutti nel pallone! – Integriamo ed educhiamo attraverso lo sport’, realizzato da Associazione Calcio Fulgens Foligno asd. Un intervento questo, in linea con la mission della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno di sostegno allo sport come strumento fondamentale per l’inclusione sociale, attraverso la valorizzazione delle organizzazioni che si prendono cura del bene comune.